Il tuo carrello

Domande frequenti

INFORMAZIONI SULLA SPEDIZIONE: MODALITÀ E TEMPI

Quando il tuo pacco lascia la nostra sede, riceverai un'e-mail o un messaggio con un link di consegna flessibile, da cui potrai accedere ad un'area di gestione. Qui potrai scegliere fino a sei opzioni di consegna personalizzate. Da quel momento il tuo pacco dovrebbe impiegare 24/48 ore per arrivare.

LA NOSTRA AZIENDA DI CORRIERE

Per la spedizione ci siamo affidati a GLS, che offre un servizio veloce e la possibilità di selezionare data e ora di consegna.

COSA FARE SE AL MOMENTO DELLA CONSEGNA NON SONO A CASA?

E' possibile programmare un'altra spedizione. Se anche il secondo tentativo non avrà esito positivo, il pacco verrà messo in giacenza.

RESI E RIMBORSI

I clienti possono restituire gli articoli non danneggiati entro 14 giorni dal ricevimento. Gli articoli devono essere nello stato e nell'imballaggio originali, accompagnati dalla prova d'acquisto. Dopo l'ispezione, i rimborsi idonei vengono elaborati con il metodo di pagamento iniziale. Le spese di spedizione per la restituzione non sono rimborsabili. Gli articoli danneggiati o i materiali di consumo aperti non possono essere restituiti. Per problemi, contattare il servizio clienti. Potrebbero essere applicate esclusioni di prodotti specifici.

METODO DI PAGAMENTO

Per comodità del cliente, accettiamo diversi metodi di pagamento. Puoi effettuare acquisti utilizzando le principali carte di debito o credito, in particolare Visa,Apple e Google pay, Mastercard e American Express. Accogliamo anche transazioni tramite PayPal. È importante fornire dettagli di fatturazione accurati per garantire una rapida elaborazione dell'ordine ed evitare potenziali ritardi.

CREAZIONE DI GIOIELLI

Ogni gioiello è stato progettato personalmente da noi e inviato ad un'azienda italiana con artigiani esperti e macchinari all'avanguardia che si sono occupati interamente della produzione. Partendo dalla progettazione 3D, abbiamo iniziato a scambiare idee e opinioni, al fine di ottenere la migliore versione estetica e morfologica di ogni gioiello. Una volta ottenuti i prototipi definitivi, abbiamo impiegato diversi mesi per testarne la durata, indossandoli costantemente e mettendoli alla prova con le “sfide” che un gioiello affronta ogni giorno. Dopo averli approvati, abbiamo lavorato alla realizzazione di un packaging in linea con il nostro concept. Una volta trovata la giusta soluzione, anch'essa made in Italy, siamo arrivati ​​al completamento del nostro prodotto.

COMPOSIZIONE E MATERIALI DEI GIOIELLI

Tutti i gioielli hanno la base in argento sterling 925 con placcatura in oro garantita da 1 micron (colore 18 kt) o rodiatura.

CURA E MANUTENZIONE DEI GIOIELLI

Per prolungarne la durata, ti consigliamo di conservare i gioielli in un contenitore chiuso, come un portagioie, una bustina o la confezione in cui ti verranno consegnati. Altri accorgimenti utili sono: non esporre a forti fonti di calore, sostanze chimiche, profumi e soprattutto acque termali.

PULIZIA DEI GIOIELLI

Per pulire correttamente un gioiello placcato è sufficiente un panno morbido e (per una pulizia più profonda) bicarbonato di sodio. I prodotti chimici e gli strumenti ruvidi che potrebbero graffiare le superfici dovrebbero essere evitati a tutti i costi.

ALLERGIA AL NICHEL

I nostri prodotti sono privi di nichel.

GUIDA ALLE TAGLIE

Come scoprire la misura del tuo anello

Ti suggeriamo due semplici metodi per trovare la taglia perfetta per te.

Primo metodo

Avvolgi una corda attorno al dito - considera come riferimento il centro della prima falange - e segna con una penna il punto in cui si interseca. Poi, stendete lo spago parallelamente ad un righello, ed otterrete la circonferenza.

Misurazione della circonferenza del dito

Secondo metodo

Misura il diametro di uno dei tuoi anelli con un righello. Assicurati di misurare direttamente la parte più larga dal bordo interno al bordo interno.

Diametro dell'anello di misurazione

Tabella di formato

Qui puoi trovare la tabella delle taglie:

Tabella delle misure degli anelli

IMBALLAGGIO FINALE

Alla consegna riceverai una scatola di cartone completamente riciclabile contenente l'imballaggio feyon. Ogni gioiello avrà la propria confezione e una busta di accompagnamento nel caso volessi fare un regalo. Il tutto verrà inserito in una busta GLS standard per mantenere la tua privacy.

PACCO ERRATO O DANNEGGIATO

Potete contattarci alla mail: hangasrl@feyonjewels.com .